Emporio Sanitario S.r.l.s. rilascia regolare fattura di acquisto una volta effettuata la compravendita di beni online. Tutta la merce verrà spedita con fattura di cortesia, il cliente dovrà registrarsi ed inserire tutti i dati richiesti necessari all’emissione della stessa. 
La fattura di acquisto verrà generata entro il termine perentorio del 15 del mese successivo alla data di acquisto.


Come posso richiedere la fattura di acquisto?

In fase d’acquisto, troverai tutti i campi necessari per l’emissione regolare di Fattura.
La fattura verrà emessa dal reparto contabile entro il mese successivo alla data di acquisto.
A seguito dell'entrata in vigore della fatturazione elettronica a partire dal 1° Gennaio 2019, al fine dell'accettazione della fattura da parte dell'Agenzia delle Entrate, è assolutamente necessario inserire correttamente tutti i dati della persona a cui intestare la fattura, in quanto se errati questi non potranno essere modificati.
All'emissione della fattura, il Cliente riceverà, attraverso l'email inserita in fase di acquisto, una copia di cortesia in pdf della fattura generata e trasmessa.

È richiesto, per tutti i possessori di Codice Univoco (codice SDI) e/o PEC, di inserire tali dati al momento dell’ordine.
Così facendo verranno inseriti nel nostro sistema, per permettere l'invio corretto della fattura all'Agenzia delle Entrate.

Posso cambiare l’intestatario della fattura dopo che ho effettuato l’ordine?


La C.M. n.97/E del 4.4.1997 precisa che l’emissione della fattura può essere richiesta entro e non oltre le 24 ore successive all'acquisto, così come disciplinato dal citato art. 6 del D.P.R. n.633/1972.
Per questo motivo, se hai già compilato i dati per la fatturazione al momento dell’ordine, non è possibile richiedere modifiche trascorse le 24 ore dal momento dell’acquisto.

Per modifiche dei dati di fatturazione, entro le 24 ore dal momento dell’acquisto, invia una email all'indirizzo info@emporiosanitario.it con oggetto "Modifica fattura", segnalando:
• Numero d’ordine
• Dati aggiornati dell’intestatario della fattura